logo artigiani in città

Divano Modello Tokyo: quando il divano diventa arte

sofà moderno elegante profilo barchetta modello tokyo

Quando si tratta di arredare il salotto, la scelta del divano si rivela tra le più importanti.

Sono diversi gli indicatori a cui va data particolare attenzione per prendere una decisone ottimale anche nel lungo periodo: design e stile, utilizzo cui è destinato il divano, dimensioni. Questi sono solo alcuni.

Non sempre però si hanno esigenze ben definite, In particolare, se non si ha necessità di una soluzione salvaspazio, ci si può concedere il lusso di pensare prima di tutto all’estetica e poi a comfort e funzionalità.

Anche per questo target di clientela Artigianiincitta.it ha il suo modello di punta: il Divano Modello Tokyo.

Qui estetica e comfort vanno di pari passo: la seduta trapuntata artigianalmente, i poggia testa e i braccioli regolabili, consentono un relax a trecentosessanta gradi; mentre la linea moderna ed originale è il tocco di classe che rende il Divano Modello Tokyo un vero e proprio pezzo da collezione.

Personalizzazioni? Certamente, come nello stile di Artigianiincitta.it! Si può scegliere tra rivestimenti in pelle, eco pelle e tessuto anti macchia; stessa varietà anche per colori e forme: divano angolare, divano con penisola e divano lineare.

Tutto come sempre su misura e tutto per darti la possibilità di inserire questo magnifico sofà in ogni ambiente.

Il Divano Modello Tokyo sarà l’opera d’arte che completerà alla perfezione l’arredamento della vostra stanza, dandole quel tocco di classe e al tempo stesso di carattere che faranno del soggiorno un ambiente unico e particolarmente amato.

Per questo modello Artigianiincitta.it ha pensato a tutto, anche al prezzo, infatti il Divano Modello Tokyo è in offerta! Calcola il tuo preventivo direttamente sul sito oppure non esitare a chiedere informazioni:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto