Letti a scomparsa Milano

Contattaci

 02 39930866
  347 5078626
[email protected]

Orari

10 Viale Italia, Corsico (MI)
Lunedì Sabato 9:30-12:30 / 14:00-19:00
Domenica chiuso

letti a scomparsa

All’Origine c’era il Tavolo

da | Feb 22, 2021 | arredamento salva spazio, Consigli, Design, Tavoli e sedie | 0 commenti

In ogni contesto si parte dall’origine.

Come nasce un’idea, come viene progettata una casa, come viene studiato l’arredo, come vengono disposte le stanze e i complementi d’arredo, come si risolve lo spazio, specie nei casi di famiglie numerose che oggi a maggior ragione si trovano a dover convivere in monolocali e bilocali.

Ciò che conta è che la convivenza sia felice e funzionale. Due caratteristiche complementari e non più impossibili. 

Per una buona qualità di vita in casa non occorre un mobilio per ogni esigenza. 

Ci sono soluzioni che rinnovano e arredano come pochi elementi presenti finora sul mercato.

Uno di questi, top di gamma, è la consolle trasformabile. Puoi metterla ovunque, non ingombra, ma risolve perché è versatile e pratica da utilizzare.

Come il Tavolo a consolle allungabile ed estensibile telescopica modello Origine.

 

, All’Origine c’era il Tavolo

 

Utilissimo negli appartamenti con un mini angolo cottura che non hanno spazio sufficiente per il tavolo, nelle case con un soggiorno dalle dimensioni ridotte, nelle case vacanza o all’ingresso di una deliziosa guest house. Tuttavia, è perfetto anche nei grandi spazi, ad esempio nella mansarda di una villetta a due o più piani perché funge da ripiano, scrittoio e tavolo da pranzo. 

 

, All’Origine c’era il Tavolo

 

Immaginate il modello Origine all’ingresso di casa vostra, in corridoio o accanto alla televisione, la sua utilità non sovrapporrà mai il vostro spazio perché ve ne regalerà altrettanto in luminosità e metratura.

Origine è una consolle di nuovissima generazione, dotata di una struttura in acciaio verniciato robusta e allo stesso tempo elegante. Il meccanismo telescopico è in alluminio.

 

, All’Origine c’era il Tavolo

 

Il piano top invece, è disponibile in diverse varianti: laccato, nobilitato, effetto malta, legno noce, rovere, ceramica opaca o lucida su richiesta. È estensibile fino a 195 cm (con 3 allunghe da 50 cm cadauna) oppure nella massima estensione di 295 cm (con 5 allunghe da 50 cm cadauna) che si avvale di un ulteriore supporto di sostegno centrale che lo rende ancor più stabile e sicuro senza snaturarne l’ergonomia, la bellezza e la dinamicità. 

 

, All’Origine c’era il Tavolo

 

È un arredo aerodinamico dal design scultoreo e questo fa la differenza perché regala ampiezza già solo guardandolo. Non appesantisce ed è facile da pulire.

In più è un’ottima base di appoggio per lavorare al pc, per uno svuota tasche o semplicemente per l’album da disegno dei vostri figli che all’occorrenza diventa un vero e proprio tavolo per i pranzi della domenica, per tutti i giorni, per accogliere gli ospiti e godervi lo spazio che avete sempre desiderato grazie ad un concentrato di stile e qualità.

 

, All’Origine c’era il Tavolo

consolle allungabile estensibile estraibile modello origine vari step di allungamento attraverso le tavole allunghe da posizionare

 

Il Tavolo a consolle allungabile ed estensibile telescopica modello Origine non stanca, ma affascina ogni giorno di più e come tutti i prodotti di Artigiani in Città è personalizzabile. La nostra falegnameria è pronta a realizzare ogni richiesta, sempre e solo con la qualità e la garanzia Made in Italy. Un reale investimento nel tempo, un pezzo da museo in casa, ma dall’incredibile rapporto qualità prezzo.

Scopri il Tavolo a consolle allungabile ed estensibile telescopica modello Origine sul sito o vieni a trovarci nel nostri show-room di Milano-Corsico.

Per rinnovare o valorizzare ogni tua idea, scegli Artigiani in Città.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *